Chi Siamo

Giovane, la SASMEC si distingue per una mentalità dinamica e collaborativa.
L’azienda svolge attività di lavorazione meccanica pesante conto terzi, in particolar modo di pezzi forgiati di varie dimensioni, materiali, sezioni e pesi.
SASMEC opera su una superficie di 1.100 mq di cui 850 mq coperti.
Composto in prevalenza da torni verticali, il parco macchine comprende sia torni tradizionali sia torni a controllo numerico destinati a lavorazioni di sgrossatura e di finitura. A supportare le lavorazioni delle forme più complesse, un software CAD/CAM e l’utilizzo di controlli numerici FAGOR 8055.

La massima capacità produttiva è facilmente riassumibile in due soli dati: 3.200 mm il massimo diametro tornibile e 30 Ton il massimo peso sollevabile.


L’orientamento verso la qualità di tutte le lavorazioni e di tutte le attività svolte, risulta essere una priorità fondamentale sempre perseguita da SASMEC .

Le esigenze e le necessità del Cliente sono intese come proprie. Per tale motivo affidabilità, puntualità, flessibilità, dinamicità, disponibilità e qualità sono le caratteristiche che meglio descrivono il nostro modo di operare.

 

 

Colonna portante della SASMEC è il team. Composta da sette elementi la squadra è giovane e dinamica, con tanta voglia di fare bene ed eseguire lavorazioni sempre più complesse e difficili.

© 2015 Sasmec p.i. 02793510989. Sito realizzato da digima