Qualità

Intendendo come proprie le esigenze del Cliente, l’orientamento verso la qualità di tutte le lavorazioni e di tutte le attività svolte internamente, risulta essere una priorità fondamentale sempre perseguita da SASMEC.
In fase di stesura di un proprio manuale della qualità, SASMEC lo considera come strumento fondamentale di lavoro, oltre che naturalmente necessario per l’ottenimento della certificazione ISO 9001 e per la gestione di un proprio sistema qualità.

 


Ogni fase viene eseguita secondo procedure in accordo alle norme UNI EN ISO 9001, a partire dal ricevimento dei pezzi grezzi in ingresso ed alla gestione degli stessi, ai controlli visivi e dimensionali degli stessi, alle successive lavorazioni, ai controlli intermedi in macchina ed ai controlli finali (eseguiti da una diversa persona).


Allo scopo di garantire il massimo rispetto delle tolleranze di lavorazione, SASMEC si avvale di un vasto corredo di calibri a corsoio (300-3.000 mm), calibri di profondità, diametrometri di diversa misura, gognometri, squadre e comparatori. Oltre a ciò si avvale di un rugosimetro TESA Rugosurf10 per verificare il rispetto della finitura superficiale.
Ogni pezzo prima di essere considerato “pronto per la consegna” viene controllato in ogni suo aspetto, ed in seguito corredato da un rilievo dimensionale attestante la conformità alle richieste del Cliente.

© 2015 Sasmec p.i. 02793510989. Sito realizzato da digima